TARGA CELEBRATIVA 50° ANNO RELAIS LA FATTORIA

Il Consiglio di Frazione ha realizzato una targa celebrativa consegnata nelle mani della Sig.ra Lidia Castellani per i 50 anni dell'attività del Relais La Fattoria.

 

Il Relais ha rappresentato per il paese di Castel Rigone un importante elemento di apertura a tutti quei turisti che hanno voluto visitare la splendida Umbria facendo tappa principale ne nostro piccolo borgo. Il Relais La Fattoria ha rappresentato un importante snodo sociale per il paese, procurando le prime esperienze lavorative di moltissimi giovani qui nati.

Il ringraziamento più sincero va alla Famiglia Pammelati, guidata negli anni dal caro "Sor" Aldo, figura indimenticabile per tutti i paesani.

Il festeggiamento di questo importante traguardo si è tenuto oggi con la presentazione del libro "Una vita vista lago" scritto proprio dalla Sig.ra Lidia Castellani. Stand gastronomici locali e mostre artistiche collettive hanno completato l'evento

Il Consiglio di Frazione augura alla Sig.ra Lidia, a Roberto e a Gabriella di raccogliere ancora molti successi attraverso la loro attività, e di continuare a rappresentare al meglio il nostro borgo.

 

 

La nostra NewsLetter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative.

Donazioni

Vuoi contribuire ai nostri progetti?