NUOVO SITO WEB CASTELRIGONE.COM

Nasce il nuovo sito CastelRigone.com con un rinnovato spirito di innovazione del nostro piccolo borgo.

Oltre alle normali sezioni del vecchio sito, il nuovo include molte idee innovative per la vita comune nel nostro paese.

Attività Istituzionali - la nuova sezione Consiglio ha lo scopo di aggiornare tutta la comunità sulle attività e le iniziative del Consiglio di Frazione di Castel Rigone. Verranno riportati i verbali delle riunioni, le iniziative intraprese e i resoconti di gestione.

Collette per finanziare i progetti - Un nuovo servizio di Colletta sociale è stato istituito nelle pagine del sito. Come i più blasonati siti di raccolta fondi on-line (crowdfunding), da oggi anche su CastelRigone.com sarà possibile raccogliere fondi per finanziare i progetti scelti dal consiglio.

Turismo - Un'area completamente rinnovata dove trovare tutte le strutture dove alloggiare, i ristoranti locali e tutti i percorsi collegati a Castel Rigone. Uno sguardo ai dintorni per costruire le migliori vacanze in umbria.

Eventi - Un sito internet completamente dedicato alla Festa dei Barbari e spazi esclusivi dedicati ai Mercatini Natalizi ed al Festival dei Giovani concertisti. Tutto per valorizzare al meglio la generosità delle iniziative dei nostri compaesani.

Cittadinanza Attiva - Il nuovo sito contiene due importanti elementi di collaborazione: un sistema di segnalazione delle problematiche del paese ed una piattaforma per sottoporre al consiglio di frazione le idee dei paesani, di qualsiasi natura esse siano. Inoltre, il nuovo sistema di NewsLetter consentirà a tutti i CastelRigonesi sparsi per il mondo di mantenersi aggiornati sulle nostre attività.

Immagini - Le immagini valgono più di mille parole. Un nuovo sistema di gestione delle immagini consentirà a tutti di vedere la bellezza mozzafiato del nostro borgo. Per gli utenti registrati sarà possibile anche pubblicare le foto dei loro archivi personali per ricordare tutti i bei momenti di vita paesana.

 

La nostra NewsLetter

Iscriviti per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative.

Donazioni

Vuoi contribuire ai nostri progetti?