Dal 26 novembre, ore 14, si aprono i Mercatini di Natale di Castel Rigone 2022.
L'ormai tradizionale mercatino vede molti espositori (tra cui molte famiglie di paesani) proporre ai visitatori tanti oggetti di artigianato che sono diventati un punto di riferimento per i doni natalizi.
Melodie di Natale, vin brulè, street food e tanto altro ancora faranno da cornice alla manifestazione. Tutte le domeniche gruppi musicali itineranti.
L'appuntamento è nei vicoli del nostro piccolo borgo dal 26 novembre, a partire dalle ore 14, per tutti i fine settimana fino al 18 dicembre con apertura straordinaria anche l'8 dicembre.
PROGRAMMA
Sabato 26 novembre:
Apertura stand alle ore 14. Gli antichi suoni degli Zampognari di Pietrafitta scalderanno i nostri cuori accompagnandoci per le vie del borgo e le dolci melodie delle giovani violiniste del Green Duo, inaugureranno i nostri Mercatini di Natale.
Domenica 27 novembre:
Apertura stand alle ore 14. I “Musici” marching band del gruppo Sbandieratori Città di Foligno APS ci travolgeranno per i vicoli in festa con la loro esibizione in versione natalizia.
Sabato 3 dicembre:
Apertura stand alle ore 14.
Domenica 4 dicembre:
Apertura stand alle ore 14. Brani di Natale, musiche balcaniche, ska e altri grandi successi rallegreranno il nostro mercatino nello spettacolo itinerante del gruppo di furfanti de “La banda degli Onesti”.
Giovedì 8 dicembre:
Apertura stand alle ore 14. Melodie della festa con le giovani violiniste del Green Duo.
Sabato 10 dicembre:
Apertura stand alle ore 14.
Domenica 11 dicembre:
Apertura stand alle ore 14. Le dolci note della tradizione della Banda musicale di Castel Rigone risuoneranno per le vie del borgo.
Sabato 17 dicembre:
Apertura stand alle ore 14.
Domenica 18 dicembre:
Apertura stand alle ore 14. Le melodie vintage della band dei Babbi Natale “I Casabei” faranno da cornice all’arrivo di Babbo Natale che regalerà caramelle e dolcetti a tutti i bambini.
Vi aspettiamo numerosi!